#NapoliIronizzaSulPresidente: Il Comune non ci sta alle critiche sullo stadio e risponde a modo suo!
Come un vero tifoso del Napoli, con il cuore che batte per gli azzurri e l’orgoglio partenopeo che non si piega, devo dire che questa storia dello stadio mi fa sorridere e arrabbiare allo stesso tempo. Il Comune di Napoli ha accolto con ironia le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, ribattendo al suo attacco con quella sfacciata autoironia che solo noi napoletani sappiamo sfoderare. Insomma, è come se dicessimo: “Ah, pure tu vuoi fare il boss? E noi ti rispondiamo con un bel sorriso sornione!”
Pensa un po’, De Laurentiis se la prende sulla questione stadio, lamentandosi di chissà che, e il Comune non ci pensa due volte: gli rimanda indietro la palla con un tocco di sarcasmo che fa tanto Via Toledo di domenica. Marianucci svanito: un tecnico perfetto per il Napoli, ma prima di Conte è sparito nel nulla. Che rimpianto!
Cosenza ribatte a De Laurentiis: “Napoli ha versato 900mila euro, ma per i concerti servono 3,2 milioni”. Che pagliacciata, presidente!
Bologna all’attacco: Italiano mira a sfilare punti al Napoli, chissà se ci riesce!
Il Napoli a secco a Bologna da tre anni? Ma c’è un dato che fa davvero arrabbiare i partenopei!
Insomma, è bello vedere che il Comune non si fa intimorire e usa l’ironia come arma, proprio come facciamo noi tifosi quando le cose si mettono male. Magari servirà a sbloccare la situazione, o almeno a far capire che Napoli non è solo calcio, è passione pura. Forza azzurri, sempre e comunque – questa città non si arrende mai!

