Lavori in corso allo stadio MARADONA di Napoli: rinnovamento della sala stampa, spogliatoi e telecamere
Numerose sono le novità in arrivo per lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli in vista della prossima estate. Flavio De Martino, direttore generale dell’Agenzia regionale universiadi per lo sport, ha annunciato una serie di interventi durante un’intervista all’ANSA.
De Martino ha precisato che il progetto prevede il miglioramento della rampa di accesso degli autobus per agevolare l’ingresso delle squadre e una completa trasformazione della sala stampa. Tra le novità, sono previste cento postazioni dotate di poltroncine, prese elettriche e connessione web, garantendo tutti i comfort necessari per il lavoro giornalistico. Anche la zona di passaggio e quella mixed subiranno delle modifiche, con la ristrutturazione delle pareti che saranno decorate con immagini storiche del Napoli.
I lavori, che inizieranno nel corso dell’estate, dovranno chiudersi entro breve tempo a causa dell’imminente ripartenza del campionato, fissata per il 14 agosto in vista dei Mondiali invernali. Per rispettare i tempi, è previsto un intenso lavoro sia di giorno che di notte al fine di compiere la maggior parte degli interventi entro agosto, lasciando solo alcuni dettagli da ultimare successivamente.