mercoledì, Novembre 20, 2024

Stadio Maradona: l’annuncio e il messaggio di De Luca per De Laurentiis

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Indice Articolo

    Il Governatore De Luca Riconferma il Supporto della Regione Campania per il Rifacimento dello Stadio del Napoli

    PUBBLICITA

    Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ha recentemente ribadito il sostegno della Regione al presidente del Napoli per il rifacimento dello stadio. Durante il suo consueto appuntamento con la diretta Facebook del venerdì pomeriggio, De Luca ha espresso il pieno supporto a un progetto sportivo estremamente ambizioso. La Regione Campania ha promesso di essere a disposizione per sostenere un’iniziativa caratterizzata da serietà e sobrietà, aspettandosi risultati significativi.

    L’Impegno della Regione per il Progetto Sportivo

    "Riconfermo al presidente del Napoli la vicinanza della Regione per rifare lo stadio", ha dichiarato De Luca. L’obiettivo è di realizzare un impianto all’avanguardia a Fuorigrotta che possa ospitare gli eventi della squadra partenopea. Questa dichiarazione arriva in un momento cruciale, poiché c’è una vera e propria partita politica in corso riguardo a questa questione.

    Un Progetto Ambizioso e di Grande Impatto

    De Luca ha ulteriormente sottolineato l’importanza di questo progetto, dichiarando: "Siamo a disposizione, a supporto, di un progetto sportivo che è estremamente ambizioso e legato ad un atteggiamento di serietà e sobrietà. Ci aspettiamo davvero cose importanti". Le parole del governatore confermano la volontà di dare un forte impulso allo sport locale, affermando la collaborazione tra le istituzioni e la società calcistica.

    Con questa dichiarazione, De Luca intende rafforzare il rapporto tra la Regione Campania e il Napoli, con l’obiettivo di creare un impianto sportivo che possa rappresentare un punto di riferimento per tutta la comunità.

    Condividi questo contenuto

    Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento