venerdì, Novembre 15, 2024

Stam e la finale persa contro il Liverpool di Benitez: “Fummo colpiti da un…”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Jaap Stam rivela i retroscena della finale di Champions League tra Milan e Liverpool

PUBBLICITA

L’ex difensore di Lazio e Milan, Jaap Stam, ha recentemente svelato in un’intervista al sito di Gianluca Di Marzio i dettagli dietro il suo passaggio ai rossoneri e la dolorosa sconfitta nella finale di Champions League contro il Liverpool di Rafael Benitez.

Trasferimento al Milan e Valutazioni Economiche

Nella sua intervista, Stam ha ricordato il trasferimento al Milan per una somma di circa 11 milioni di euro, un’importo che, secondo l’olandese, sarebbe notevolmente più alto nel mercato attuale. “Se oggi ne costerei 100? Spero qualcosina in più, perché se vediamo i prezzi di alcuni calciatori di oggi… è incredibile! Quanto a qualità poi non si può paragonare”, ha commentato Stam.

La Finale di Champions League a Istanbul

Parlando della famosa finale di Champions League persa contro il Liverpool, Stam ha sottolineato quanto sia doloroso per una squadra di campioni subire un gol ed essere destabilizzata a livello di organizzazione. “È sempre dura parlarne… è la prova che anche una squadra con grandi campioni quando subisce un gol poi ne risente a livello di organizzazione. Vieni sorpreso da alcuni momenti e di conseguenza prendi gol”, ha dichiarato l’ex difensore, riflettendo sull’importanza della tenuta mentale in partite di così alto livello.

Con queste riflessioni, Jaap Stam ci offre un’interessante prospettiva sul calcio moderno e sui fattori che possono influenzare il rendimento di una squadra durante le competizioni più importanti.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento