sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La stampa estera esalta ancora il Napoli: “Ajax surclassato”

Il Napoli sorprende la stampa estera con la vittoria contro l’Ajax

La vittoria clamorosa del Napoli contro l’Ajax continua a suscitare l’ammirazione della stampa estera. La squadra partenopea ha trionfato 4-2 sul campo del Maradona, garantendosi l’accesso agli ottavi di finale della Champions League con due giornate di anticipo, un traguardo mai raggiunto prima nella sua storia.

La stampa olandese, in particolare il De Telegraaf, ha elogiato la lucida prestazione del Napoli, definendo l’Ajax “nuovamente surclassato, per la seconda volta in una settimana. L’umiliazione subita, sebbene meno pesante della sconfitta ad Amsterdam, ha evidenziato la perdita di competitività della squadra olandese nel panorama europeo.

Il quotidiano dei Paesi Bassi ha anche criticato pesantemente l’organizzazione del club di Amsterdam, sottolineando la necessità di una rivoluzione dopo una serie di scelte sbagliate nel mercato dei trasferimenti.

Anche i media britannici, come The Sun, hanno elogiato la memorabile vittoria del Napoli, sottolineando la leadership in Serie A e la netta vittoria sull’Ajax, con i gol di Lozano e Osimhen. Con un punteggio pieno e 17 reti segnate in 4 partite, il Napoli ha impressionato a livello internazionale.

In Spagna, il quotidiano Marca ha sottolineato il nuovo approccio del Napoli sotto la guida di Spalletti, evidenziando l’assenza di rallentamenti e definendo la squadra come il miglior attacco d’Europa e un vero e proprio rullo compressore, in grado di affrontare sia la Serie A che la Champions League con una forte determinazione.

La notevole vittoria del Napoli ha ricevuto quindi un plauso unanime dalla stampa straniera, confermando il successo e l’entusiasmo suscitato dalle prestazioni della squadra in campo internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS