Dejan Stankovic è il nuovo allenatore della Sampdoria. L’ufficialità è arrivata questa mattina: l’ex tecnico della Stella Rossa prenderà il posto di Marco Giampaolo, esonerato dopo la sconfitta interna contro il Monza di domenica scorsa.
“L’U.C. Sampdoria dà il benvenuto a Dejan Stankovic in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2023 con opzione fino al 30 giugno 2024. Al tecnico e al suo staff un buon lavoro e un sincero in bocca al lupo da parte del presidente Marco Lanna, del Consiglio di Amministrazione e di tutta la società”, si legge nella nota del club blucerchiato. Tifosi Napoli ridono: “Juventus delusa da Spalletti? Era prevedibile, fine dell’illusione!”
Peccato per i rivali: Spinazzola e Gilmour out con Bologna, tempi di recupero stimati.
Ultras Bologna disertano il match col Napoli: “Reazione esagerata”, e il tifo laziale ride amaramente!
Da Milano: Napoli post-Conte, De Laurentiis punta su Italiano? Speriamo non sia solo fumo.
Dejan Stankovic, in Italia ben noto per le sue esperienze da giocatore alla Lazio prima e all’Inter poi, ha iniziato la sua carriera di allenatore come vice all’Udinese di Stramaccioni per poi passare nel 2019 alla Stella Rossa. In tre anni a Belgrado ha vinto tre volte consecutivamente il campionato serbo e due volte la Coppa nazionale, mancando però in tutte e tre le occasioni l’accesso alla fase a gironi della Champions League. Proprio il ko di quest’anno ai preliminari contro il Maccabi Haifa ha spinto il tecnico alle dimissioni.

