domenica, Aprile 28, 2024

Stefano Bonacini parla del legame con Cristiano Giuntoli di Carpi e Juventus

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex presidente del Carpi, Stefano Bonacini, ha condiviso dettagli sul suo rapporto con il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, sottolineando la solidità dei legami nel tempo. Durante un’intervista a TuttoJuve, Bonacini ha descritto Giuntoli come un collaboratore fidato, evidenziando anche la discrezione e la riservatezza del suo approccio nel mondo del calcio.

Parlando della presenza mediatica di Giuntoli alla Juventus rispetto ai suoi incarichi precedenti a Carpi e Napoli, Bonacini ha sottolineato che pur essendo amplificata, il direttore sportivo preferisce operare lontano dalle luci della ribalta, mantenendo un profilo basso e concentrato sulle attività sportive.

Secondo Bonacini, i contatti tra lui e Giuntoli continuano a mantenere un ritmo regolare, con conversazioni che avvengono ogni 10-15 giorni, evidenziando un rapporto solido basato sulla fiducia reciproca e sulla stima professionale.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS