giovedì, Novembre 14, 2024

Stefano Pioli in pole position per diventare il nuovo allenatore del Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


Rumors confermati da esperti di mercato: quali sono le reazioni dei tifosi azzurri?

Le voci sul possibile cambio di allenatore al Napoli per la prossima stagione sono aumentate nei mesi scorsi, con molte ipotesi che circolano attorno alla figura di Francesco Calzona. La sua permanenza non è assicurata, dipenderà dai risultati e da altre variabili. È disposto ad allenare sia il Napoli che la Slovacchia ancora per un altro anno? La federazione slovacca accetterebbe di condividere il ct con un club per una stagione intera?

PUBBLICITA

Paolo Bargiggia, esperto di mercato, ha espresso dubbi sulla riconferma di Calzona, dichiarando che ha solo il 20% di possibilità di restare a Napoli. Ha invece lanciato la candidatura di Stefano Pioli come possibile nuovo allenatore, sottolineando che è in pole position per la panchina del Napoli.

Questa notizia ha diviso i tifosi azzurri, con alcuni che sono scettici riguardo al tecnico attualmente al Milan. Nonostante il suo precedente scudetto, la maggioranza dei sostenitori del Napoli preferirebbe la conferma di Calzona in caso di buoni risultati, oppure l’arrivo di un allenatore di alto livello, con Antonio Conte come nome più gettonato.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento