venerdì, Febbraio 20, 2026

Da non perdere

Napoli, Fedele spiega perché Alisson, Vergara e Hojlund sarebbero solo compagni di calcetto

# Napoli in campo: la chimica negli undici titolari...

De Laurentiis in crisi: il futuro di Conte e il progetto del Napoli per il prossimo giugno

#NapoliInVesuvio: Analizzando il futuro tra sogni e realtà! ...
PUBBLICITA

Stendardo critica il Napoli: “Troppi gol sbagliati, vittoria a rischio”

Guglielmo Stendardo, attuale allenatore del Valmontone, ha condiviso le sue riflessioni in un’intervista esclusiva a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli. L’ex calciatore ha discutito della recente prestazione impressionante del Napoli contro la Fiorentina, sottolineandone la gestione impeccabile della gara: “Ieri il Napoli ha gestito la gara in maniera perfetta, l’ha dominata ed ha sbagliato diversi goal con Raspadori soprattutto. In gare come quella di ieri, contro una Fiorentina forte, diventa pericoloso rischiare di compromettere una partita che si era abbastanza delineata”.

Secondo Stendardo, la squadra campana è sulla strada giusta per un percorso positivo, nonostante il risultato finale dipenda da molteplici fattori. Ha poi proseguito evidenziando le ambizioni del Napoli in un campionato competitivo, affermando: “Il Napoli è una squadra ambiziosa e se la giocherà con Inter ed Atalanta fino…”. Questa analisi arriva in un momento cruciale della stagione, con il Napoli che cerca di consolidare la propria posizione non solo a livello nazionale ma anche europeo.

Guglielmo Stendardo

Stendardo bacchetta il Napoli: “Sbagliato troppi gol, si rischiava di compromettere la vittoria”


Guglielmo Stendardo, allenatore del Valmontone, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Ieri il Napoli ha gestito la gara in maniera perfetta, l’ha dominata ed ha sbagliato diversi goal con Raspadori soprattutto. In gare come quella di ieri, contro una Fiorentina forte, diventa pericoloso rischiare di compromettere una partita che si era abbastanza delineata. Per il Napoli sarà un viaggio positivo, poi il risultato finale dipende da diversi fattori.

Il Napoli è una squadra ambiziosa e se la giocherà con Inter ed Atalanta fino…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale