Guglielmo Stendardo, attuale allenatore del Valmontone, ha condiviso le sue riflessioni in un’intervista esclusiva a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli. L’ex calciatore ha discutito della recente prestazione impressionante del Napoli contro la Fiorentina, sottolineandone la gestione impeccabile della gara: “Ieri il Napoli ha gestito la gara in maniera perfetta, l’ha dominata ed ha sbagliato diversi goal con Raspadori soprattutto. In gare come quella di ieri, contro una Fiorentina forte, diventa pericoloso rischiare di compromettere una partita che si era abbastanza delineata”.
Secondo Stendardo, la squadra campana è sulla strada giusta per un percorso positivo, nonostante il risultato finale dipenda da molteplici fattori. Ha poi proseguito evidenziando le ambizioni del Napoli in un campionato competitivo, affermando: “Il Napoli è una squadra ambiziosa e se la giocherà con Inter ed Atalanta fino…”. Kean ko contro l’Estonia: Palmeri spiega quanto starà fuori
La vittoria in Estonia va all’Italia, con Adani profetico: “Il futuro della Nazionale ha un nome e cognome”
Er Faina esagera: “Uno più forte di Haaland è stato trovato dall’Italia. Il livello è quello”
Italia, Gattuso: “Ho pescato i più bestiali per la squadra. Raspadori ci darà una spinta”
Guglielmo Stendardo
Stendardo bacchetta il Napoli: “Sbagliato troppi gol, si rischiava di compromettere la vittoria”
Guglielmo Stendardo, allenatore del Valmontone, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Ieri il Napoli ha gestito la gara in maniera perfetta, l’ha dominata ed ha sbagliato diversi goal con Raspadori soprattutto. In gare come quella di ieri, contro una Fiorentina forte, diventa pericoloso rischiare di compromettere una partita che si era abbastanza delineata. Per il Napoli sarà un viaggio positivo, poi il risultato finale dipende da diversi fattori.
Il Napoli è una squadra ambiziosa e se la giocherà con Inter ed Atalanta fino…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale