domenica, Febbraio 1, 2026

Da non perdere

Napoli, Conte risponde a Manna: Sulemana può essere la mossa giusta per il nostro sogno scudetto?

Il Napoli punta su Sulemana? La passione azzurra è...

Juanlu torna nel mirino del Napoli: Zappa escluso, occhi puntati su Norton-Cuffy per rinforzare la squadra.

#NapoliAdelante: L’infortunio di Di Lorenzo ci riporta al mercato!...

Di Lorenzo in difficoltà, ma non da solo: la famiglia accanto e De Laurentiis pronto a reagire per il Napoli.

Napoli in lutto: l’infortunio di Di Lorenzo ci spezza...
PUBBLICITA

Stendardo rivela: “Inzaghi stamattina non ha usato mezzi termini”

Scoop dal mondo del calcio: Ex napoletano Stendardo spara a zero su una chiacchierata con Inzaghi! #NapoliCresce #ForzaNapoliSempre #CalcioGossip

I tifosi del Napoli, sempre con l’occhio vigile sui rivali, saranno contenti di sapere che Guglielmo Stendardo, quell’ex giocatore che ha passato più tempo a sgambettare per noi che per gli altri, ha deciso di fare un po’ di disordine rivelando un retroscena succoso. Insomma, non si è limitato a starsene zitto come farebbe un vero professionista, eh.

Guglielmo Stendardo, ex calciatore di Napoli e Lazio, ha rivelato un retroscena sulla telefonata di stamane con l’allenatore della Lazio Inzaghi. Questa notizia arriva dritta dritta da chi ha condiviso il campo con i nostri eroi, e fa capire quanto sia facile per alcuni ex passare informazioni come se niente fosse – un po’ da voltagabbana, no? Ma hey, almeno ci tiene aggiornati su cosa combinano quelli dall’altra parte.

Terminiamo con un pensiero per i tifosi: mentre il Napoli continua a macinare vittorie e a far tremare gli avversari, Stendardo ci ricorda che nel calcio, come nella vita, le chiacchiere non valgono granché se non sono seguite da fatti sul campo. Forza Napoli, sempre in testa!