domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Neres si ritira prima di Napoli-Sassuolo, e Conte replica a modo suo

Che delusione, Napoli mia! Il nostro attaccante era carico...

Sta girando un video sul gol del Cagliari con Perin, e per noi napoletani è una grana da non sottovalutare

#ForzaNapoli, Ravezzani e quel gol della Juventus: un'altra ombra...

Sorrentino: Maradona batte San Gennaro, e quel caos a Madrid lo dice tutto per noi napoletani

Sorrentino e Maradona: quando un napoletano celebra l'eterno idolo!...
PUBBLICITA

Sterling affascinato dal Napoli: due novità su En-Nesyri che ci stuzzicano l’entusiasmo azzurro

#ForzaNapoliSulMercato: Nuove Voci Sulle Trattative Per Sterling E En-Nesyri!

Ehi, amici azzurri, che emozione quando si parla di calciomercato per il nostro Napoli! Sapete, sto qui a pensare a queste novità che girano sui giocatori Sterling e En-Nesyri, e mi sale una scarica di adrenalina partenopea. Noi napoletani siamo fatti così: sempre con il cuore in gola per ogni pista che potrebbe rinforzare la squadra. Immaginatevi, con tutto l’entusiasmo che ci contraddistingue, come potremmo non sognare un po’ di più per i nostri colori?

Queste notizie sul fronte Sterling e En-Nesyri mi fanno riflettere su quanto il Napoli stia lavorando sodo per migliorare la rosa. Sterling, con la sua velocità e esperienza, potrebbe essere quel colpo di genio che ci serve per volare in attacco – e io, da vero tifoso, non posso fare a meno di immaginarlo già con la maglia azzurra, a dribblare come un matto e farci esultare al San Paolo. Per En-Nesyri, invece, è tutto un altro discorso: un attaccante bravo a finalizzare, che potrebbe darci quella profondità in avanti di cui abbiamo bisogno. Ma sapete come siamo noi a Napoli? Sempre scettici e appassionati, pronti a criticare se non arriva il top, ma anche a sostenere con tutto il fiato in corpo. Queste trattative sembrano promettenti, e io spero che la società non perda tempo, perché il nostro Napoli merita di lottare per i grandi obiettivi!

Insomma, da un tifoso come me, che vive e respira per questi colori, queste novità sono come un’iniezione di speranza. Il calciomercato è sempre un’incognita, ma se il Napoli riesce a chiudere questi affari, potremmo davvero vedere una squadra più competitiva. Forza Napoli, sempre e comunque – andiamo a vincere tutto!

Fonte