#ForzaNapoli #SterlingMania Quel nome che fa sognare i partenopei, ma con un sacco di incognite da gestire!
Ah, amici miei, che emozione quando si parla di Raheem Sterling! Come tifoso del Napoli, mi fa vibrare il cuore solo a pensare a quel talento che potrebbe far volare la nostra squadra. È uno di quei giocatori che accende la fantasia, che ci fa immaginare partite epiche al Maradona con i nostri azzurri a dominare il campo. L’idea c’è, eccome, ed è quella scintilla che ci rende appassionati veri, con quel fuoco napoletano che non si spegne mai.
Ma, perbacco, non tutto è rose e fiori. Ci sono troppe incognite che mi tengono con i piedi per terra, e ve lo dico con la schiettezza che ci contraddistingue quaggiù al Sud: parliamo di aspetti fisici che potrebbero essere un’incognita grossa come il Vesuvio. Sterling è un campione, ma se non è al top della condizione, rischiamo di prenderci una delusione che ci brucerebbe l’anima. E poi, ahimè, ci sono le questioni economiche: i conti non si fanno con il cuore, e per un giocatore di quel calibro, i soldi da sborsare potrebbero essere una montagna da scalare.
Insomma, da vero partenopeo, sogno in grande, ma con gli occhi ben aperti. Sterling potrebbe essere la ciliegina sulla torta per il Napoli, un rinforzo che ci porterebbe quel pizzico di magia in più. Eppure, prima di esultare, dobbiamo risolvere questi nodi, perché noi napoletani sappiamo che la vera passione sta nel lottare per ciò che merita, con intelligenza e cuore. Forza Napoli, sempre!
