martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Borghi esalta Spalletti: Napoli schiera Lucca, Politano e Vergara contro Cagliari. Da laziale: un po’ di fortuna non guasta, eh?

#ForzaNapoliSempre: La Coppa Italia chiama, e i partenopei rispondono...

Napoli, occhio al centrocampo: De Bruyne rientra a febbraio, Anguissa è la spina nel fianco!

#ForzaNapoliSempre: Manna rompe il silenzio sul calciomercato al Gran...

Roma-Napoli, Zazzaroni attonito: “Ferguson ignorato come un fantasma in campo!”

#ForzaNapoliSempre: Zazzaroni incensa un nostro eroe nella disfida con...
PUBBLICITA

Sterling caccia Conte al Napoli, ma gli azzurri dubitano del suo calo di forma: le rivelazioni di Romano.

Raheem Sterling al Napoli? Un colpo che potrebbe essere un bel disordine, con il giocatore che implora un posto al sole! #SterlingAlNapoli #PremierLeagueChaos #CalcioShow

Raheem Sterling, con i suoi 30 anni suonati, è l’ultima pazza idea dalla Premier League per rinforzare il Napoli. Il trequartista è praticamente sulla porta d’uscita dal Chelsea, dove è diventato un peso morto. Non che costi una fortuna, ma il suo stipendio è da far storcere il naso – troppo alto per un tipo che ha perso smalto. I contatti tra i due club vanno avanti, e a 30 anni, Sterling potrebbe finalmente salutare la Premier League per un’avventura altrove.

“Il Napoli ha preso tempo, non ha fretta. Sterling è stato offerto, non lo ha trattato. Il Napoli ha registrato l’interesse da parte del giocatore, che vuole firmare e lavorare con Conte. Il Chelsea vuole venderlo a titolo definitivo o fare prestito con obbligo mentre i club che ci pensano valutano prestito con diritto. Su Sterling, dunque, il Napoli ha preso tempo perché valuta più soluzioni. C’è anche il Fulham ma il giocatore vuole il Napoli. Se gli azzurri vogliono prenderlo, possono farlo in qualunque momento”.

Nell’ultima stagione, Sterling ha collezionato solo 17 presenze senza segnare nemmeno un gol durante il prestito all’Arsenal, una vera delusione. Certo, ha avuto i suoi anni d’oro con De Bruyne al City, e non è che al Chelsea dal 2022 al 2024 sia stato un totale disastro – ha fatto il suo. Ma ora, per il Napoli, potrebbe essere l’alternativa a Ndoye, che invece sta flirtando con il Nottingham e sogna di saltare in Premier League come un bimbo al luna park.