#NapoliSempre: Un incubo a Londra per un bomber del Chelsea, e i figli in mezzo! Che mondo è questo? #CalcioInglese #SicurezzaPrima
E che pena mi fa ‘sta storia, caro Napoli mio! Come tifoso del Napoli, con il sangue azzurro che mi scorre nelle vene, mi viene da urlare: ma come si fa a vivere così, con i delinquenti che entrano in casa come se fosse un campo da calcio? Parliamo di un attaccante del Chelsea, uno che dovrebbe stare a festeggiare gol e trofei, e invece si ritrova con l’incubo in salotto, a Londra, e stavolta c’erano pure i figli. Immaginatevi la scena: bambini che dovrebbero sognare partite epiche, e invece tremano per paura. Non è la prima volta, dicono, e questo mi fa arrabbiare ancora di più.
Da partenopeo doc, con quell’orgoglio che ci contraddistingue, penso: noi a Napoli abbiamo visto di tutto, dalle curve calde allo stadio al caos quotidiano, ma certi colpi bassi no, non si possono accettare. Suzuki out per infortunio: salta Napoli-Parma, che guaio per gli azzurri!
Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!
Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!
Jorit regala un murale epico al Maradona: rivelati altri due fuoriclasse!
In fondo, questa notizia ci ricorda che dietro ogni campione c’è una persona, una famiglia, e noi del Napoli lo sappiamo bene: il nostro amore per la squadra nasce proprio da lì, dal cuore e dalla strada. Che questa storia serva da lezione, per tutti. Forza Napoli, e forza al calcio vero!

