stop ai rumors di mercato e nessun addio last minute

In casa Napoli è arrivato il tempo per fare i conti con un mercato che ha visto il club, pur senza compiere acquisti di livello

© foto di www.imagephotoagency.it

In casa Napoli è arrivato il tempo per fare i conti con un mercato che ha visto il club, pur senza compiere acquisti di livello a parte Gollini per Sirigu, confermare tutti i big nonostante i sondaggi internazionali arrivati dalle società più importanti d’Europa. Il patto dello scudetto è chiaro: nessuno si muove a gennaio perché in cima ai pensieri di tutti c’è l’ambizione di riportare Napoli sul tetto d’Italia e chissà in quali altri lidi. Stop ai rumors su Osimhen, Zielinski, Kvara e Min-Jae: tutti vogliono solo una cosa, vincere il titolo.

Un grande sospiro di sollievo è stato tirato in primis da Spalletti, che aveva il timore che qualche top club potesse bussare alla porta di De Laurentiis. Ma anche lo stesso presidente potrà godersi la cavalcata almeno fino all’estate, quando davvero in tanti si faranno sotto per provare a portare via i possibili campioni. A riportarlo è l’edizione di Napoli de La Repubblica.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIME NOTIZIE

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

TI POTREBBE INTERESSARE