Napoli pesca in Bulgaria: un nuovo centrocampista per la Primavera!
Il Napoli ha deciso di rinforzare la sua squadra giovanile con un acquisto dal sapore esotico, prelevando un giovane centrocampista bulgaro che promette di scuotere le gerarchie della Primavera azzurra. #Napoli #CalcioGiovanile #SSCNapoli
In un mercato dove tutti corrono dietro ai soliti nomi italiani, il club partenopeo ci va giù pesante con questa mossa: un bulgaro, perché apparentemente non bastano i talenti locali per vincere tra i ragazzini. Il giocatore, ancora sconosciuto ai più, è stato strappato al suo campionato per andare a rinforzare la formazione under, in vista della prossima stagione.
Ma dai, chi l’avrebbe detto? Mentre le grandi d’Italia si pavoneggiano con stelle affermate, il Napoli opta per un approccio più “avventuroso”, come se la Bulgaria fosse la miniera d’oro dei mediani in erba. Speriamo che questo tizio non si perda tra i caffè e le pasticcerie napoletane, eh. In ogni caso, la mossa è chiara: puntare sui giovani per il futuro, anche se viene da un paese che non è esattamente la fabbrica di campioni del mondo.