Andrea Stramaccioni, noto allenatore e commentatore, ha espresso le sue opinioni ai microfoni di DAZN durante il programma ‘DAZN Serie A Show’. L’analisi si è concentrata in particolare sul Napoli e sul lavoro del suo allenatore. Stramaccioni ha elogiato due particolari delle dichiarazioni di Antonio Conte.
"Mi sono piaciute due parti delle dichiarazioni di Antonio Conte. La prima è quando dice che ha cambiato tre volte assetto a questa squadra."
Il commentatore ha sottolineato la flessibilità tattica mostrata da Conte, cambiando più volte il sistema di gioco. "Dopo la prima parte del campionato, dove aveva costruito questa squadra per giocare con il 3-4-2-1, l’ha rovesciata con l’arrivo di McTominay e si è messo 4-3-3. Con la partenza di Kvaratskhelia ha impostato un 3-5-2 con Anguissa e…"
Stramaccioni ha riconosciuto la capacità di adattamento del tecnico, apprezzando la versatilità mostrata sul campo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Il Napoli non si arrende: dopo gli esami di De Bruyne, Manna insegue due nomi top per rinforzare la squadra!
Napoletani, ignorate le lagne degli interisti e rideteci su!
De Maggio a ragione: quel rigore su Di Lorenzo era una farsa, e il colpevole non è Mariani!
De Maggio a ragione: quel rigore su Di Lorenzo era una farsa, e il colpevole non è Mariani!
Stramaccioni: “Sentito il ‘cannibale’ Conte? Prima profilo basso, ora dice il Napoli può vincere”
Andrea Stramaccioni, allenatore e commentatore, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso di ‘DAZN Serie A Show’ parlando del momento del Napoli e del suo tecnico. Di seguito le sue dichiarazioni: “Mi sono piaciute due parti delle dichiarazioni di Antonio Conte. La prima è quando dice che ha cambiato tre volte assetto a questa squadra.
Dopo la prima parte del campionato, dove aveva costruito questa squadra per giocare con il 3-4-2-1, l’ha rovesciata con l’arrivo di McTominay e si è messo 4-3-3. Con la partenza di Kvaratskhelia ha impostato un 3-5-2 con Anguissa e…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

