Stramaccioni elogia l’approccio del Napoli: “primi 25 minuti da grande squadra”, KDB impressiona e McTominay fa la differenza #Napoli #KDB #McTominay #Calcio
Andrea Stramaccioni è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:
“Mi è piaciuto l’approccio del Napoli contro il Sassuolo, i primi 25 minuti sono stati da grande squadra. McTominay e De Bruyne danno un tocco importante alla squadra di Conte. McTominay ha giocato di grande qualità con tre centrocampisti al fianco.
Praticamente ha fatto la seconda punta. De Bruyne dal vivo è impressionante. Con KDB il Napoli completa il pacchetto di caratteristiche che ha a centrocampo. Il Napoli ha due playmaker, il primo passaggio è sempre per Lobotka. Poi KDB ha una personalità clamorosa, ha parlato tantissimo con l’arbitro. Ha abilità nel trascinare i compagni, ha leadership, si è mosso da capitano, senza togliere nulla a Di Lorenzo. Ha avuto un impatto clamoroso”.
Nel corso dell’intervento Stramaccioni ha messo in rilievo l’approccio della squadra nei primi 25 minuti e l’apporto decisivo di McTominay e De Bruyne al gioco della formazione di Conte. Ha richiamato l’attenzione sulle caratteristiche di KDB in mezzo al campo e sul ruolo del primo passaggio affidato spesso a Lobotka, senza dimenticare il riferimento a Di Lorenzo.
Queste le parole rilasciate da Andrea Stramaccioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.