martedì, Gennaio 21, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Stramaccioni: ”Vi svelo che tipo di individuo Rudi Garcia”

L’ex allenatore dell’Inter parla del tecnico del Napoli ed invita i sostenitori ad avere pazienza: “È necessario attendere per dare un giudizio”.

Andrea Stramaccioni, ex coach – tra le altre cose – di Inter ed Udinese, nonché commentatore sportivo della redazione di DAZN e esperto di commenti tecnici per la RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai resoconti di ‘Il Mattino’. Nel corso della sua intervista concessa ai giornalisti del quotidiano campano, il mister si è fermato su vari temi. Ve ne proponiamo alcuni estratti: Differenza Napoli? Quella squadra giocava in modo automatizzato, ora aspettiamo per vedere le variazioni”.

“La squadra azzurra – ha aggiunto Andrea Stramaccioni – all’inizio era influenzata dall’approccio di Luciano Spalletti. Per poter valutare il lavoro di Rudi Garcia, secondo me, bisogna essere pazienti. Al momento, sembra che Garcia abbia saputo entrare con grande eleganza e rispetto per il passato, cercando di portare la sua visione. So che Garcia è una persona moderata ed equilibrata. Vuole rispettare quanto fatto da Luciano Spalletti, ma allo stesso tempo vuole introdurre le sue idee” ha concluso l’esperto.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento