sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Cheddira saluta il Sassuolo, il bomber di proprietà del Napoli cerca nuove sfide sul campo

## Cheddira saluta il Sassuolo: un nostro talento pronto...

Totti ironizza sui suoi: Dellas per risse, Nainggolan per sbornie, e per sballo un nome solo – che cifra!

#TottiScatenatoInTV: Un ex rivale che fa spettacolo, ma noi...

L’Inter insegue il gran colpo, il Napoli ci rinuncia con saggezza

L'Inter deve ringiovanire, ma noi napoletani siamo già un...

Conte non mantiene la promessa: un calciatore del Napoli a un passo dall’addio?

Conte al top, ma deve osare di più con...
PUBBLICITA

Stramaccioni: ”Vi svelo che tipo di individuo Rudi Garcia”

L’ex allenatore dell’Inter parla del tecnico del Napoli ed invita i sostenitori ad avere pazienza: “È necessario attendere per dare un giudizio”.

Andrea Stramaccioni, ex coach – tra le altre cose – di Inter ed Udinese, nonché commentatore sportivo della redazione di DAZN e esperto di commenti tecnici per la RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai resoconti di ‘Il Mattino’. Nel corso della sua intervista concessa ai giornalisti del quotidiano campano, il mister si è fermato su vari temi. Ve ne proponiamo alcuni estratti: Differenza Napoli? Quella squadra giocava in modo automatizzato, ora aspettiamo per vedere le variazioni”.

“La squadra azzurra – ha aggiunto Andrea Stramaccioni – all’inizio era influenzata dall’approccio di Luciano Spalletti. Per poter valutare il lavoro di Rudi Garcia, secondo me, bisogna essere pazienti. Al momento, sembra che Garcia abbia saputo entrare con grande eleganza e rispetto per il passato, cercando di portare la sua visione. So che Garcia è una persona moderata ed equilibrata. Vuole rispettare quanto fatto da Luciano Spalletti, ma allo stesso tempo vuole introdurre le sue idee” ha concluso l’esperto.

Fonte