Il giocatore danese può vantare un’accelerazione eccezionale che lo rende inarrestabile per i suoi avversari.
Jesper Lindstrom è un nuovo acquisto del Napoli, è un calciatore di grande abilità e dotato di una velocità impressionante. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il fulmineo Jasper (pare sia in grado di raggiungere velocità di 40 all’ora in spazi aperti) è arrivato nel momento giusto, puntualmente come la fiducia di un club che aveva individuato il suo profilo mesi fa – era annotato nei taccuini di Giuntoli… – lavorando con ampio margine di anticipo rispetto alla concorrenza e pagando il suo trasferimento all’Eintracht per un totale di 25 milioni di euro”.
“Jesper, accompagnato in macchina dal responsabile del settore osservatori Micheli e dal dottor Canonico, si è presentato con un sorriso smagliante stampato sul suo viso da bravo giovane e con un atteggiamento umile che, tutto sommato, sembra riportare un po’ di autenticità al calcio di divi”, riporta il noto quotidiano sportivo.
Lindstrom sarà chiamato da Garcia per la partita di campionato contro la Lazio, potrebbe entrare in campo durante il corso della partita.