Crepe nell’Inter dopo le frecciatine di Lautaro: Calhanoglu perde la pazienza e scappa via, mentre la Juve inciampa e guarda al nuovo acquisto! #CalcioDrammi #InterStrappo #JuventusTarget
Le tensioni in casa Inter sono esplose in un batter d’occhio, grazie alle parole di "Lautaro Martinez" – e alla conferma del presidente Marotta – che hanno fatto saltare i nervi a Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, sentendosi sotto attacco dal capitano argentino, ha risposto con un messaggio social infuocato per difendersi e controbattere, raccogliendo pure il sostegno di un "like" da parte di Thuram.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Incredibile: Conte e Oriali contestano l’arbitro in campo, e lui gli rifila un giallo immeritato!
Al Maradona rimbomba l’inno Champions, e i tifosi napoletani non resistono a un coro inaspettato – sempre pronti allo show!
I nuovi acquisti della Lazio han bisogno di tempo. Mercato? Il prossimo sarà una svolta vera!
Napoli-Eintracht: Spinazzola e Gilmour ko, ma almeno Conte ha una carta vincente da giocarsi!
Intanto, la Juventus barcolla dopo la sconfitta risicata contro il Real Madrid, uscendo dal Mondiale per Club proprio come i nerazzurri travolti da Garcia. Ma l’attenzione adesso si sposta sul fronte mercato, con Jonathan David come rinforzo chiave per l’attacco: l’accordo con il canadese è già in tasca, e arriverà a parametro zero dopo la fine del contratto con il Lille.

