NAPOLI, striscione contro SPALLETTI: “La panda te la restituiamo, basta che vai via”

Luciano Spalletti sempre più nel mirino dei tifosi del Napoli: nella tarda serata di ieri striscione choc di contestazione esposto all’esterno dello stadio Maradona.

“Spalletti, la panda te la restituiamo – si legge sul telo -. Bast’ ca te ne vaje!”. Il riferimento è all’episodio del 16 ottobre 2021, come specificato anche nel messaggio, quando l’allenatore fu vittima di un furto d’auto all’esterno dell’Hotel Britannique, pochi mesi dopo il suo arrivo a Napoli.

Due giorni fa, sempre all’esterno dell’ex San Paolo, il gruppo Fedayn aveva contestato l’operato della società con un primo striscione. Il secondo, contenente il messaggio contro Spalletti, è al momento anonimo e firmato dai “mariuoli” (i presunti autori del furto d’auto sopra citato).

CALCIO NAPOLI NEWS

Scudetto al Napoli, cantante nigeriano dedica un brano a Osimhen

Dal viaggio della speranza su un barcone all’incisione di un brano dedicato al Napoli tricolore e al suo idolo e connazionale Victor Osimhen. Maestros – nome d’arte del 25enne nigeriano Abdul – ha pubblicato la sua terza canzone intitolata “Napoli campione”. Un brano ritmato, ispirato ad uno dei cori più noti dei supporter azzurri, con una dedica speciale a Diego Armando Maradona, al suo idolo Victor Osimhen e al tecnico del Napoli Luciano Spalletti. “Sono partito dalla Nigeria cinque anni fa – racconta Maestros – e vengo dalla stessa regione di Osimhen. Da ragazzo anch’io giocavo a calcio, ma la...

LEGGI ANCHE