giovedì, Marzo 28, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

NAPOLI, striscione contro SPALLETTI: “La panda te la restituiamo, basta che vai via”

Contestazione contro Spalletti: Tifosi del Napoli espongono un duro striscione

Luciano Spalletti sembra essere sempre più nel mirino dei tifosi del Napoli. Nella tarda serata di ieri, è stato esposto uno striscione di contestazione all’esterno dello stadio Maradona. Il messaggio recita: “Spalletti, la panda te la restituiamo. Bast’ ca te naje!”. Il riferimento è al furto dell’auto dell’allenatore avvenuto il 16 ottobre 2021 all’esterno dell’Hotel Britannique, pochi mesi dopo il suo arrivo a Napoli.

Il gruppo Fedayn già aveva contestato l’operato della società con un primo striscione due giorni fa all’esterno dell’ex San Paolo. Il secondo, contenente il messaggio contro Spalletti, è al momento anonimo e firmato dai “mariuoli” (i presunti autori del furto d’auto sopra citato). La situazione sembra essere sempre più tesa nei confronti del tecnico.

La contestazione esposta dai tifosi è stata diffusa anche sui social network, generando un ampio dibattito su quanto accaduto. L’atteggiamento dei tifosi nei confronti di Spalletti sembra essere indice di un crescente malcontento, e resta da vedere come la società e l’allenatore risponderanno a questa situazione. La tensione tra la tifoseria e lo staff tecnico potrebbe avere ripercussioni sul futuro del Napoli e delle sue dinamiche di gestione.

LIVE NEWS

NAPOLI, striscione contro SPALLETTI: “La panda te la restituiamo, basta che vai via”

tempo di lettura 1 min