Striscione VERONA, il sindaco di NAPOLI MANFREDI: “Spero che FIGC intervenga”

Nuove condanne agli ultras della Curva Sud del Verona per il vergognoso striscione esposto all’esterno del Bentegodi con l’invito a Russia e Ucraina di “bombardare” la città di Napoli.

A parlare è il sindaco Gaetano Manfredi: “Sono inorridito. Non tanto per le offese contro Napoli, che storicamente avvengono da tempo, ma per quella nei confronti delle persone che oggi sono sotto le bombe”, ha detto a Non Stop News, trasmissione di RTL 102.5.

“Mi auguro che il mondo del calcio e dello sport faccia di tutto per liberarsi da queste componenti così negative – prosegue il primo cittadino -. Verona è una città di grande civiltà e non deve essere rappresentata da questi tifosi. I cori razzisti e le offese sono il peggio della nostra società. Mi auguro che la Figc intervenga”.

CALCIO NAPOLI NEWS

L’agente di Kim “saluta” Napoli: il coreano è a un passo dal Manchester United

Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli. Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto. “È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile. Sono orgoglioso di te”. Il...

LEGGI ANCHE