Luis Suarez segna e firma la vittoria dello Sporting sull’Estoril! Prossimi test tosti in Champions, incluso lo scontro col Napoli. #Suarez #SportingCP #ChampionsLeague
Luis Suarez, l’attaccante dello Sporting che non si fa problemi a farsi strada in campo, ha messo a segno il gol decisivo nella vittoria per 1-0 contro l’Estoril. Insomma, un colpo da vero opportunista, come se il resto della squadra stesse lì solo per fare tappezzeria.
Ora, i portoghesi dello Sporting si preparano a essere i prossimi avversari del Napoli in Champions League, proprio al Maradona il 1° ottobre. Conte lancia Marianucci stasera: il motivo? Forse per stupire tutti, contro i soliti veterani!
Gasperini sfida il Napoli: “Prima ci miglioriamo, il vertice può aspettare”
Moratti batte l’ospedale: ex presidente Inter torna libero e vincente!
Fiorentina derubata di due gol, Pisa ne perde uno: il derby dell’Arno finisce in pareggio amaro
Al termine del match, Suarez ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Sport Tv: “Questa squadra è pronta a tutto. Ora abbiamo altre due partite molto importanti che cercheremo di vincere. Oggi dobbiamo sottolineare il lavoro di tutta la squadra perché in questo ambiente e con queste condizioni meteorologiche, la cosa principale era vincere.” Insomma, parole schiette da un giocatore che sa come tenere i piedi per terra, anche quando il meteo fa i capricci.