Termina con un netto risultato di 0-2 il match alla Dacia Arena tra Udinese e Juventus, valido per l’undicesima giornata di Serie A. I bianconeri, guidati da una solida prestazione, conquistano i tre punti in trasferta, mantenendo alta la pressione sulle altre squadre di vertice.
‘Il match si è aperto con un’intensità che vede subito la Juventus proiettata in avanti’. I primi minuti hanno denunciato la volontà degli uomini in maglia juventina di imporre il loro gioco e di cercare fin da subito il vantaggio. ‘La partita è stata sbloccata da un’azione ben orchestrata che ha permesso agli ospiti di mettere a segno il primo gol’.
Nonostante gli sforzi dell’Udinese di recuperare terreno, ‘la difesa juventina ha mantenuto alta la guardia’, lasciando pochi spazi agli avversari. Il secondo tempo ha visto la Juventus consolidare il suo vantaggio con un secondo gol, che ha definitivamente spento le speranze di rimonta dei padroni di casa.
Gif
Con questa vittoria, la Juventus si mantiene nel gruppo delle inseguitrici per il titolo, confermando la propria forma positiva. L’Udinese, invece, dovrà lavorare per migliorare in vista dei prossimi impegni di campionato.