Napoli in caccia di stelle per blindare Conte
Napoli sta caricando l’artiglieria per non far scappare Conte. Con De Laurentiis che gioca a fare il magnate, occhio ai colpi che stanno arrivando. #Napoli #Calciomercato #TransferWindow
Nel corso della ‘Domenica Sportiva’, il giornalista Ciro Venerato ha condiviso dettagli sulle mosse estive del club partenopeo.
"Aurelio De Laurentiis intende presentarsi al vertice con Antonio Conte portando in dote campioni affermati. Dopo l’ingaggio del giovane Marianucci, vicinissimo l’arrivo dall’Ucraina di Sudakov dello Shakhtar, costerà 40 milioni di euro. Attesa per il sì del belga De Bruyne, per lui offerto un biennale da 16 milioni netti (8mln a stagione, ndr.) più un bonus milionario alla firma. Belga legatissimo a Lukaku. In attacco piace Lucca. La Juventus nel frattempo ha offerto 80 milioni per Osimhen ricevendo un momentaneo rifiuto. Giuntoli pronto a riformulare l’offerta al Napoli. Il club di De Laurentiis non vuol perdere Conte, per riuscirci l’unica strategia è un mercato da Champions".
Con offerte che volano come palloni d’oro, Napoli deve fare sul serio per tenersi stretto il mister e puntare in alto. Non c’è spazio per errori in questo circo del mercato.