#Calciomercato: Georgy Sudakov, quasi realtà per il Napoli lo scorso inverno ma alla fine il centrocampista è finito al Benfica — cifre pesanti e clausole che fanno discutere. #Sudakov #Benfica #Napoli #Trasferimenti
Georgy Sudakov per un inverno è stato a un passo dal Napoli che poi non è più tornato sul calciatore. Lo scrive il portale Tuttomercatoweb: “Perché gli azzurri avevano offerto 40 milioni di euro allo Shakhtar Donetsk per averlo, ma poi il club aveva deciso di trattenerlo. Quest’estate, invece, non ci sono stati club che lo hanno voluto, o quasi. Eppure è uno dei migliori centrocampisti – per talento – che ci possono essere in Europa.”
A spuntarla è stato il Benfica con un’operazione dai numeri importanti descritta nel dettaglio: “Così ha avuto la meglio il Benfica. Compagnoni si vanta su Hojlund: “L’ho lanciato io, ora cammina da solo. Ai critici rispondo…”
Elmas in lutto, ma sfoggia lo scudetto: il calcio non si ferma mai!
Lobotka ko per infortunio, medici Napoli impongono il riposo forzato
Milan-Como in Australia: Ziliani sospetta un’irregolarità nel match esotico?
I numeri, ufficiali e comunicati all’autorità di vigilanza, chiudono l’operazione e spiegano perché il centrocampista è finito in Portogallo dopo l’interesse napoletano.