Trattativa Sudakov-Napoli: colpo di scena o fumata nera? #calciomercato #Napoli #Sudakov
È caos sull’asse Napoli-Ucraina per l’affare Sudakov. Secondo Alfredo Pedullà, esperto di mercato Sportitalia, la trattativa che sembrava incanalata verso una chiusura ora mette sul tavolo qualche dubbio.
sostieni il giornalismo libero e i posti di lavoro.
Pedullà ha fatto sapere che "la trattativa tra Sudakov e Napoli è in corso, ma non è ancora chiusa". Tradotto: non mettete ancora il champagne in frigo, la fumata bianca potrebbe tardare o non arrivare affatto.
Dal pezzo emerge anche che non tutto è rose e fiori, perché sul piatto ci sono condizioni da limare e intenzioni contrapposte.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Borghi attacca: “Al Napoli il problema è la dirigenza, non i giocatori. Quel 6-2 brucia”
Papu Gomez lascia la Spagna per tornare in Italia: firma confermata
Schwoch avverte: Se Napoli crolla con l’Inter, è incubo post-Spalletti
Bergomi stuzzica Conte: “Critica Barella solo per le radici sarde, dopo una vittoria con sei gol”
Se da una parte si legge che "l’interesse resta vivo e la volontà di chiudere pure", dall’altra si percepisce una certa tensione e la consapevolezza che il mercato, specie in questi tempi, è un campo minato pieno di imprevisti.
La verità? Per ora dobbiamo tenere la pazienza al massimo e aspettare sviluppi concreti, perché tra rumors e trattative reali, a volte la distanza è enorme. Il Napoli, con la strategia solita, non farà fretta e cercherà di barcamenarsi tra opportunità e rischi.

