Sudtirol vs Bologna: Amichevole pre-campionato con sorprese inattese!
Ehi, fanatici del pallone, alle 18 scoppia l’azione con Sudtirol e Bologna che si sfidano in questa amichevole pre-stagione, parte di un torneo triangolare che include anche il Sassuolo. Roba da non perdere, con partite corte e intense al mitico Stadio Druso di Bolzano. #CalcioPreSeason #AmichevoliEstate
Ufficialmente, le squadre scendono in campo per una serie di match da 60 minuti l’uno. Prima toccherà a Sudtirol contro Bologna, poi Bologna-Sassuolo alle 19.15, e infine Sudtirol-Sassuolo alle 20.30. Niente drammi epici, solo calcio leggero per scaldare i motori.
Tra i titolari del Bologna spicca Dan Ndoye, quel tizio che il Napoli sta bramando come l’ultimo gadget alla moda. Vincenzo Italiano lo schiera a destra nei tre dietro alla prima punta Ciro Immobile, probabilmente per far vedere cosa sa combinare questo svizzero ambizioso.
La formazione del Bologna è schierata con un 4-2-3-1: Ravaglia; De Silvestri, Ilic, Casale, Miranda; Aebischer, Ferguson; Ndoye, Fabbian, Dominguez; Immobile. All. Italiano. Chissà se questa lineup darà spettacolo o sarà solo un altro show estivo senza mordente.