Home Calcio Sui social si chiede di pagare la clausola di Nico Williams, ma...

Sui social si chiede di pagare la clausola di Nico Williams, ma l’affare è impossibile

Il mercato del Napoli continua a tenere acceso il dibattito tra i tifosi, che sui social esprimono la loro voce in attesa di novità sul fronte Garnacho. Intanto, molti di loro fanno il nome di Nico Williams come possibile obiettivo dei partenopei.

La clausola e il sogno impossibile

Lo spagnolo del Bilbao è sotto i riflettori grazie alla sua brillante prestazione agli ultimi Europei, in particolare contro l’Italia. Tuttavia, l’affare per portarlo al Napoli appare quasi impossibile. Nonostante una clausola rescissoria fissata a circa 58 milioni di euro, il calciatore non ha manifestato alcuna intenzione di lasciare il suo attuale club, l’Athletic Bilbao, né La Liga.

Rifiuti d’estate e un futuro incerto

Nico Williams, infatti, ha già declinato le offerte estive di tre club, che erano pronti a coprire la cifra richiesta dal suo contratto. Stando a quanto riportato da Marca, a settembre il giovane talento ha ribadito la sua fedeltà ai baschi, con cui è legato fino al 2027. Salvo sorprese, non sembra possibile che il Napoli riesca a portarlo in squadra già da gennaio.

Verso le big del calcio

Dietro la volontà del calciatore si cela un chiaro obiettivo: aspettare l’interesse di una big europea che possa offrirgli non solo un progetto sportivo stimolante ma anche un ingaggio da top player. Per il momento, i tifosi azzurri possono solo sognare di vedere Nico Williams al ‘Diego Armando Maradona’.

Fonte Verificata

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version