giovedì, Gennaio 29, 2026

Da non perdere

La verità sul caso Schade-Napoli: Ambrosino snobba l’Avellino come un vero azzurro!

#NapoliMercato: 'Sta giornata è stata 'na vera fiammata per...

Proposta ufficiale del Napoli per Sulemana: tutto pende da Lookman, e noi aspettiamo con curiosità partenopea

Napoli all'attacco: Offerta ufficiale per Sulemana, e i tifosi...
PUBBLICITA

Sulemana vira sull’Atalanta, mentre per Lookman arriva un’offerta dalla Turchia: cosa bolle in casa Napoli?

Mercato infuocato per gli azzurri: Aggiornamenti su Sulemana dal nostro Venerato! #ForzaNapoli #AzzurriSulPiedeDiGuerra #SSCNapoli

E che giornata da urlo per noi napoletani, con questo mercato che ci tiene col fiato sospeso e il cuore in gola! Io, da tifoso sfegatato degli azzurri, non posso fare a meno di sentirmi elettrizzato quando leggo di mosse che potrebbero rafforzare la nostra squadra. Ciro Venerato, che è sempre stato uno dei nostri, ha buttato lì degli aggiornamenti succosi sulla trattativa per Sulemana, e vi giuro, è come se avessi appena bevuto un espresso partenopeo: roba che ti fa tremare le vene!

Immaginatevi: una giornata bollente dove ogni notizia dal fronte mercato è una scintilla che potrebbe accendere il San Paolo – scusate, il Diego Armando Maradona – per la prossima stagione. Non è che sto esagerando, eh? Per noi che viviamo e respiriamo Napoli, queste trattative non sono solo affari, sono emozioni pure, sudore e passione. Venerato ci racconta che c’è fermento attorno a Sulemana, e io me lo figuro già con la nostra maglia, a correre come un fulmine per il campo, facendo impazzire i difensori avversari. Ma guai se non c’è un po’ di sana cautela: il calcio è traditore, e noi napoletani lo sappiamo bene, con tutte le storie di mercato che ci hanno fatto soffrire.

Però, diamo credito alla società: se Venerato parla di aggiornamenti, significa che stanno spingendo, e questo mi fa gonfiare il petto d’orgoglio. Noi tifosi meritiamo rinforzi che ci facciano sognare lo scudetto, non mezze storie. E qui, con lo spirito di chi è nato sotto il Vesuvio, dico: avanti così, azzurri! Facciamo vedere a tutti che Napoli non si arrende mai.

In fondo, è questo il bello del nostro calcio: la passione che ci unisce, le notti insonne per un goal, e la speranza che ogni trattativa porti un po’ di magia in più. Forza Napoli, sempre e per sempre!

Fonte