lunedì, Ottobre 7, 2024
PUBBLICITA

Sulla scrivania di De Laurentiis c’è una cartellina: il retroscena

di Redazione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il giornalista Rino Cesarano ha svelato un retroscena interessante riguardo il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, affermando: “So per certo cos’ha sulla scrivania”. Attraverso i suoi canali social, Cesarano ha discusso dei progetti attuali del presidente azzurro, evidenziando le strategie future del club.

Progetti Futuri per il Napoli

Rino Cesarano ha suggerito che, una volta sistemato l’organico da affidare a Conte (o eventualmente a Oriali) per il prossimo campionato, De Laurentiis dovrebbe concentrarsi sulla creazione di un centro sportivo dedicato alla formazione dei giovani. Questo centro dovrebbe fungere anche da base operativa per la prima squadra. Cesarano ha riconosciuto che questo progetto non è semplice, in quanto richiede non solo terreni e fondi – che possono essere ottenuti facilmente da sponsor di rilievo come Coca Cola – ma anche la valutazione di molti altri aspetti.

PUBBLICITA

L’Importanza di una Struttura Solida

Secondo Cesarano, un centro sportivo ben strutturato non solo migliorerebbe la qualità della formazione dei giovani calciatori, ma fornirebbe anche una casa-madre stabile per la prima squadra. La creazione di una tale infrastruttura richiederebbe un impegno significativo, ma i benefici a lungo termine per il club potrebbero essere enormi. In questo contesto, la capacità di attrarre sponsor prestigiosi sarebbe decisiva per il successo del progetto.

Condividi questo contenuto.
Potrebbe interessarti: Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI