Mauro Suma, direttore e telecronista di Milan Tv, è intervenuto a ‘Diretta Stadio’ su Top Calcio 24, esprimendo opinioni schiette sulla situazione del Milan e sul futuro di Antonio Conte. Suma ha sottolineato: "Conte uomo del sud? Non si gioca sui sentimenti per la permanenza di Conte. Non c’è sud che tenga. Se non gli prendi i giocatori che dice lui, dovendo fare pure la Champions, non conta molto ciò che si è detto."
In merito alla stagione del Milan, Suma ha osservato che "il Milan in questo momento ha persino più difficoltà della Juve, è distante persino dalla Juve per il quarto posto." Il telecronista ha evitato di parlare di Conte per la panchina, specificando che "c’è un tecnico come Conceicao che è tutt’altro che fuori. Ci mette passione e contrariamente a Motta non ha…"
L’intervento di Suma ha suscitato interesse per la situazione attuale del Milan e le possibili mosse future per ritrovare competitività in campionato e garantirsi un posto in Champions League. Le sue dichiarazioni riflettono la necessaria riflessione sulla direzione tecnica del club, in un contesto di instabilità e competitività crescente nel calcio italiano.
Milan Tv, Suma: “Conte? Se non gli prendi i giocatori… ma Conceicao non è fuori!”
A ‘Diretta Stadio’ su Top Calcio 24, è intervenuto il direttore e telecronista di Milan Tv Mauro Suma: “Conte uomo del sud? Non si gioca sui sentimenti per la permanenza di Conte. Non c’è sud che tenga. Se non gli prendi i giocatori che dice lui, dovendo fare pure la Champions, non conta molto ciò che si è detto.
Milan? In questo momento ha persino più difficoltà della Juve, è distante persino dalla Juve per il quarto posto. E non parlo di Conte perché c’è un tecnico come Conceicao che è tutt’altro che fuori. Ci mette passione e contrariamente a Motta non ha…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale