Napoli fiuta la Juve nell’aria: Manna sposta l’incontro tra Conte e De Laurentiis a giovedì per evitare sorprese in corsa #Calcio #Napoli #SerieA #Mercato
Nel mondo del calcio, l’istinto a volte può valere più di mille analisi. Giovanni Manna, figura chiave del Napoli, ha deciso di non perdere tempo e “ha voluto anticipare il summit tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis a giovedì”. Una mossa strategica che tradisce un fiuto molto acuto verso il pericolo storico della Juventus, pronta a muovere i propri pezzi nel mercato.
Non è una questione di semplice schedulazione, ma un vero e proprio avvertimento a non farsi trovare impreparati. Manna, evidentemente, “aveva fiutato il pericolo Juventus” e ha scelto la carta dell’anticipo per non lasciare al competitor bianconero l’agio di dettare tempi e condizioni. Bologna-Napoli: disastro Italiano, titolare out per frattura seria, che guaio per i rossoblù!
Politano: “Contro l’Eintracht va vinta e subito, tempo al minimo. Spalletti alla Juve? Felice per lui, eh”.
Spinazzola e Gilmour ko per infiammazione, ma Conte spara: “Un gol in più all’Eintracht”. Vedremo se basta, eh!
Conte non si frena: Le sue parole scottanti su Napoli-Eintracht in conferenza!
Il Napoli sembra dunque voler mantenere la presa sull’obiettivo della stagione senza distrazioni, tentando di non lasciare spazio a possibili intrighi di mercato o alle manovre internazionali che spesso vedono protagonisti i grandi club italiani. Il summit spostato è un segnale chiaro di come si prepari la battaglia sotto traccia, lontano dai riflettori, mentre il calciomercato entra nel vivo.
Perché nel calcio italiano, soprattutto di questi tempi, è sempre chi ha l’anticipo a dettare legge. E stavolta a Napoli non si vuole correre rischi, si cerca solo di far saltare il banco alla Juventus prima che i bianconeri possano mettere piede fuori dalla porta di casa loro.

