OsimhenShow: Il nigeriano in prestito dal Napoli segna ancora e fa volare il Galatasaray in Turchia! Vittoria schiacciante contro il Samsunspor, primo posto blindato a 74 punti. Che golata per i tifosi azzurri – questo prestito è una manna dal cielo! #ForzaNapoli #OsimhenGoal #SuperLig
I turchi del Galatasaray non sbagliano un colpo nell’anticipo del 31esimo turno di Super Lig, riscattando la figuraccia contro il Besiktas con due successi di fila, compreso questo contro il Samsunspor. Per i tifosi del Napoli, è una gioia vedere Victor Osimhen (in prestito dal Napoli) all’opera. Lui ha raddoppiato il vantaggio su assist del compagno, confermando che questo prestito sta pagando alla grande: Osimhen è una macchina da gol, e i suoi numeri parlano chiaro, portando acqua al mulino dei partenopei che lo rivogliono in forma smagliante.
Oltre al nigeriano, in campo c’erano facce note come l’ex Fiorentina Torreira e Lemina (quello passato alla Juve), ma hanno giocato tutti i 90 minuti senza troppi clamori. Belgio infuriato: Garcia sbaglia con De Bruyne terzino e finisce in pareggio a zero
Juve irrompe per Norton-Cuffy: Napoli resta a guardare, agente già contattato
Trieste sfida Napoli: Coach Magro carica per un ciclo da dominatori del campionato
De Bruyne sovrasta Elmas, sfiora gol e assist ma la partita si impantana sullo 0-0
Per Osimhen, questo è il ventinovesimo centro stagionale, il gol numero 22 in Super Lig turca. Una statistica che fa invidia e che sottolinea come il ragazzo sia un vero e proprio fenomeno, anche se lontano dal San Paolo – chissenefrega dei rivali, lui è roba nostra e sta dimostrando di essere inarrestabile. Con questa vittoria, il Galatasaray consolida il primato in classifica con 74 punti, a sei di distanza dal Fenerbahce.
La classifica aggiornata vede il Galatasaray al comando con 74 punti, seguito dal Fenerbahce a 68, mentre il Samsunspor è terzo a 51. Questa è roba seria: i turchi stanno dominando, e per i napoletani è un motivo in più per sognare in grande con Osimhen che infila gol come se niente fosse. Forza Napoli, teniamolo d’occhio!