lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Supercoppa Italiana, Napoli-Fiorentina: data, orario, dove vederla in streaming e diretta tv

La semifinale della Final Four della Supercoppa Italiana è alle porte e tutti si chiedono dove e come poter seguire la diretta di NapoliFiorentina, sia in tv che in streaming. Dopo la recente vittoria contro la Salernitana, il Napoli è pronto ad affrontare la Supercoppa Italiana 2023 in Arabia Saudita, da campione d’Italia in carica.

Questa edizione della coppa sarà particolarmente emozionante in quanto prevede la partecipazione di quattro squadre per la prima volta nella storia. Il primo match, Napoli-Fiorentina, si terrà giovedì 18 gennaio alle ore 20 italiane, presso lo stadio Al-Awwal Park di Riyadh. La finale vedrà poi sfidarsi la vincente tra Inter e Lazio.

La partita Napoli-Fiorentina sarà trasmessa in diretta esclusiva su Canale 5, con la telecronaca di Massimo Callegari e il commento tecnico di Massimo Paganin. Mediaset trasmetterà integralmente l’intera competizione e la sfida sarà visibile in streaming gratuito su Mediaset Play, accessibile tramite sito su pc, app su mobile e smart tv, così come sul sito sportmediaset.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS