lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Verso la Supercoppa: Napoli, un cambio per Mazzarri rispetto al derby. La probabile formazione

Walter Mazzarri, nel corso della conferenza stampa di ieri, si è dimostrato riservato sulle sue decisioni tattiche in vista della semifinale di Supercoppa in programma questa sera contro la Fiorentina. Tuttavia, ha manifestato grande fiducia riguardo al modulo e all’assetto della squadra.

Alcune scelte sembrano essere obbligate, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. Per quanto riguarda la difesa, Mazzocchi è disponibile nuovamente, ma sembra che l’allenatore voglia mantenere un reparto difensivo consolidato. Dunque Gollini confermato in porta a causa dell’assenza di Meret, poi sulle fasce Di Lorenzo e Mario Rui.

Rrahmani e Juan Jesus sembrerebbero essere la coppia centrale, mentre Ostigard dovrebbe iniziare dalla panchina. In attacco Mazzarri sembra propendere per Simeone come titolare dopo la sua prestazione comunque ritenuta positiva contro la Salernitana. Politano e Kvaratskhelia si schiereranno ai lati.

Fonte: Tuttosport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS