Conte Predica Vacanze Moderate: Riposatevi, Ma Non Troppo Lontano Dal Campo! #Napoli #Scudetto #CalcioVero
Dopo una stagione da urlo che ha portato a casa l’inaspettata vittoria dello Scudetto, i giocatori devono fare i conti con un’idea di riposo che non è esattamente una vacanza da spiaggia infinita. Antonio Conte, sempre il tipo da tenere tutti con i piedi per terra, insiste che è ora di “rimettere benzina nel motore”, ma senza perdere di vista il gioco. Niente feste selvagge o distrazioni inutili: il messaggio è chiaro, restate sul pezzo e preparatevi per quello che viene dopo.
Secondo i retroscena emersi, Conte ha mantenuto i contatti con i suoi fedelissimi, bilanciando l’esigenza di relax con la disciplina tipica del suo stile. “Conte ha sentito telefonicamente i suoi senatori, lasciando però lo spazio giusto per poter ricaricare le pile. Annunciati anche il ds Manna e De Laurentiis, che potrebbe passare per i primi faccia a faccia dell’anno: ha vissuto le ultime ore tra Capri e Ischia, sarà in città fino a giovedì, parteciperà a un panel in programma al Film Festival di Giffoni al mattino e poi volerà immediatamente a Dimaro per incontrare la squadra all’arrivo”
Insomma, mentre i campioni si godono un po’ di meritato break, Conte non lascia spazio a errori: il calcio è una faccenda seria, e chi ha vinto deve continuare a correre. Con il patron in giro per gli appuntamenti estivi, l’aria è già carica di aspettative per la prossima stagione.