Roma blinda il portiere serbo Mile Svilar fino al 2030 – Che colpo! #ASRoma #SerieA #Svilar
La Roma non si è fatta pregare e ha reso ufficiale il rinnovo del contratto per Mile Svilar, il portiere che ha fatto parlare di sé con le sue parate da urlo. Nato in Belgio ma con il cuore serbo, questo tizio è diventato una vera spina nel fianco per gli attaccanti avversari.
“L’AS Roma è lieta di annunciare che Mile Svilar ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2030. L’estremo difensore – classe 1999 – è stato tra i protagonisti assoluti dell’ultima annata giallorossa, collezionando 16 clean sheet in campionato. Non solo, nel 2025 la porta romanista è rimasta inviolata per 11 volte, record nei big 5 campionati europei. Mile a fine stagione è stato premiato dalla Lega Serie A con il titolo di miglior portiere 2024-25. Con la maglia della Roma, dal 2022, Svilar conta 88 presenze in tutte le competizioni. Congratulazioni, Mile”
Con questo rinnovo, la Roma rafforza la sua difesa in modo che non si discute, visto che Svilar ha dimostrato di essere un muro invalicabile, premiato come il top del campionato. I giallorossi possono dormire sonni tranquilli con lui tra i pali.