Svilar resta alla Roma: rinnovo per 5 anni, firma venerdì! #ASRoma #Calcio #Mercato
La telenovela di Mile Svilar è finalmente finita, e che sollievo per i tifosi della Roma che non dovranno vedersela con un altro portiere che scappa via proprio quando le cose si scaldano. Il numero uno giallorosso, dopo aver fatto impazzire i media con voci di mercato e un accostamento al Napoli, ha deciso di restare dove è, mettendo fine a settimane di chiacchiere inutili che hanno solo fatto perdere tempo a tutti.
Come riportato dai soliti ficcanaso, il portiere rinnoverà per altri cinque anni, con la firma che arriverà venerdì. Era al centro di diverse voci di mercato – incluso quel flirt con il Napoli che ha fatto alzare qualche sopracciglio – ma alla fine, la permanenza a Roma ha vinto su tutto, dimostrando che non tutti i giocatori sono alla ricerca di una via d’uscita facile.
“È tutto fatto per il rinnovo di Svilar con la Roma. Il portiere ha raggiunto l’accordo con il club a 4 milioni di euro a stagione per 5 anni. La firma arriverà venerdì 11 luglio, con il portiere che si prepara a continuare dunque la sua avventura in giallorosso”. Con questo accordo, Svilar si prepara a difendere i pali della squadra, lasciando i fan a sperare che non si ripeta il solito circo del calciomercato italiano, pieno di promesse e poca sostanza.