domenica, Luglio 14, 2024

Svizzera, Sommer: “Affrontare l’Italia agli Ottavi? Sarebbe davvero divertente”

PUBBLICITA

La Svizzera si è qualificata come seconda nel Gruppo A di EURO 2024. Potrebbe sfidare l’Italia agli Ottavi di Finale. Il portiere svizzero Yann Sommer, estremo difensore della sua Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per commentare il pareggio per uno a uno contro la Germania nella partita conclusiva del Gruppo A di EURO 2024. Il calciatore di proprietà dell’Inter, tra l’altro, ha parlato della possibilità di incontrare l’Italia agli Ottavi di Finale della competizione continentale.

Le Parole di Yann Sommer


Sommer ha espresso soddisfazione per il risultato ottenuto dalla sua squadra, sottolineando l’importanza di essere riusciti a conquistare un punto contro una nazionale forte come la Germania. “Il nostro obiettivo era passare il girone, e ce l’abbiamo fatta,” ha dichiarato il portiere svizzero. Sommer ha poi aggiunto che non vede l’ora di affrontare l’Italia, una delle squadre più quotate del torneo.

Possibili Scenari degli Ottavi di Finale

In caso di un possibile incontro con l’Italia agli Ottavi di Finale, la Svizzera dovrà mettere in campo la sua migliore formazione per poter sperare di accedere ai Quarti. Sommer ha riconosciuto le difficoltà che presenterebbe una sfida contro gli Azzurri, ma si è detto fiducioso nelle capacità del suo team. “Siamo una squadra compatta e in grado di giocarcela con chiunque,” ha concluso.

Hai già espresso il tuo parere

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


Leggi anche