domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Svolta epica nel mercato sportivo: i boss costretti a reinventare piani obsoleti

Napoli in crisi di assenze e infortuni: il calciomercato si complica

Il Napoli ha lasciato Castel di Sangro con due pesi morti come Raspadori e Simeone assenti, e un bel casino sulle condizioni di Lukaku. Era previsto come un periodo di valutazioni dopo tutti quei colpi di mercato piazzati prima e durante il ritiro a Dimaro, e così è stato, come riportato dal “Corriere dello Sport” che racconta di “colloqui, contatti, call e soprattutto riflessioni. Qualcosa è cambiato dopo l’adios di Jack in direzione Atletico, ma l’evento decisivo dell’intero periodo è stato l’accordo di Ndoye con il Nottingham Forest: è stato lo snodo che ha poi orientato le nuove strategie di mercato”**.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ora, con l’infortunio di Rom che ha messo tutti in agitazione, è inevitabile che si scateni un po’ di panico extra. Il quotidiano sportivo spiega che “L’esito degli esami e i tempi di recupero potrebbero anche stuzzicare l’idea di un nuovo innesto in attacco. Di questo e di molto altro parleranno nei prossimi giorni De Laurentiis e Conte: presidente e allenatore, infatti, trascorreranno i giorni di pausa insieme a Ischia con le famiglie, come ormai abitudine consolidata”, mentre per il centrocampo si procede con Diouf del Lens e ci sono novità in arrivo a breve.