domenica, Febbraio 1, 2026

Da non perdere

Lookman all’Atletico, mentre noi restiamo a bocca asciutta senza Sulemana: che tristezza per noi tifosi del Napoli.

Che colpo il Napoli! #LookmanSceltaSbagliata #ForzaAzzurri In un’estate che prometteva...

Genoa-Napoli: buone notizie, Rrahmani e altri due guerrieri a disposizione per la battaglia.

Il Napoli si prepara a tornare in grande stile!...
PUBBLICITA

Svolta inaspettata: il Siviglia fa dietrofront e il Napoli punta a Zappa, pronti a scrivere un nuovo capitolo di mercato.

Che delusione! Riaperta la questione Juanlu: il Napoli si ritrova con un pugno di mosche! #ForzaNapoli #Calciomercato

Quando pensavamo di aver messo le mani su un talento che poteva fare la differenza, ecco che il presidente del Siviglia ci disillude. ‘L’accordo sembrava sulla buona strada, ma adesso ci troviamo davanti a una realtà amara.’ È difficile non sentirsi traditi in questi momenti, soprattutto quando la passione per il Napoli ci fa credere in una squadra pronta a lottare per traguardi importanti.

La frustrazione che tutti noi tifosi proviamo è palpabile. Dopo settimane di trattative, dichiarazioni e promesse, ‘la situazione è cambiata radicalmente’. Questo genere di colpi bassi non solo scontentano il popolo partenopeo, ma mettono in discussione anche la nostra fiducia nei dirigenti e nella loro capacità di portare a casa i campioni di cui abbiamo bisogno.

C’è da chiedersi: ‘Cosa ci riserverà il futuro?’ È chiaro che la piazza napoletana non può permettersi di restare immobile in un mercato così frenetico. I nostri avversari non dormono e, mentre ci illudiamo di chiudere un colpo, rischiamo di restare indietro. La pazienza è una virtù, ma anche le spalle devono essere sapientemente coperte.

Dobbiamo rimanere uniti, tifosi! Il dolore per questa beffa deve trasformarsi in una spinta verso il futuro. ‘I colori azzurri non possono e non devono soccombere a simili ingiustizie.’ È il momento di rialzare la testa e chiedere un segnale forte da parte della società. L’orgoglio napoletano è troppo grande per essere accantonato!

Sicuramente ci saranno altre occasioni, ma il timore di un’altra delusione aleggia nell’aria. In questo momento, il Napoli ha bisogno di strategia e azione. Con la nostra passione e un po’ di fortuna, speriamo di trasformare questa situazione negativa in una nuova opportunità. ‘Forza Napoli, non mollare!’

Fonte