martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Napoli, occhio al centrocampo: De Bruyne rientra a febbraio, Anguissa è la spina nel fianco!

#ForzaNapoliSempre: Manna rompe il silenzio sul calciomercato al Gran...

Roma-Napoli, Zazzaroni attonito: “Ferguson ignorato come un fantasma in campo!”

#ForzaNapoliSempre: Zazzaroni incensa un nostro eroe nella disfida con...

Gran Galà del calcio: McTominay eletto il migliore, esalta il Napoli. Da laziale, che pretensiosa sorpresa!

Scott McTominay si conferma una stella, ma noi napoletani...

Napoli rifila tre schiaffi all’Atalanta e poi abbatte Roma: la sincera ammissione di Conte agli amici!

Napoli in crisi prima delle sfide decisive: un periodo...
PUBBLICITA

Svolta inaspettata: Milinkovic-Savic favorito su Meret per la porta, e i portieri tremano!

Ultime formazioni per Manchester City-Napoli: Milinkovic-Savic potrebbe rubare il posto a Meret, mentre a sinistra è caos con Olivera e Spinazzola! #Napoli #ChampionsLeague #Formazioni

A poche ore dal fischio d’inizio della partita, gli esperti di Sky Sport si focalizzano sulle formazioni del Napoli, evidenziando alcuni dubbi che potrebbero influenzare l’esito del match. In porta, nonostante il recupero di Meret, sembra che Milinkovic-Savic possa ancora una volta partire titolare, come accaduto nel recente impegno contro la Fiorentina. Questa scelta potrebbe essere vista come una mossa audace, quasi come se il Napoli preferisse affidarsi al serbo per non rischiare con il recuperato.

Sul versante difensivo, il ballottaggio principale è a sinistra, dove Olivera e Spinazzola si contendono il posto. Non va dimenticato Gutierrez, che è pronto a fare il suo esordio con la maglia azzurra, aggiungendo un tocco di imprevedibilità a una linea che già sembra un po’ traballante.

“Conte ritrova Meret, che ha smaltito l’affaticamento, ma a spuntarla nel ballottaggio dovrebbe essere Milinkovic-Savic. Dubbio è a sinistra tra Spinazzola e Olivera. Recuperato Beukema dopo l’influenza. In attacco ancora Hojlund. Guardiola col quartetto Foden-Bernardo Silva-Reijnders-Doku alle spalle di Haaland”.

In conclusione, queste incertezze nelle formazioni del Napoli potrebbero rendere la sfida contro il Manchester City ancora più accesa, con scelte che potrebbero fare la differenza in una gara di alto livello.