CalciomercatoNapoli Il mercato entra nel vivo: accordi stretti con Lang e Ndoye, trattativa con PSV in dirittura d’arrivo. Il club non vuole rallentare, punta a chiudere tutto in fretta per non perdere il ritmo #SerieA #NapoliNews #Mercato
Il Napoli ha messo a segno un doppio colpo importante: l’intesa con Noa Lang e Ndoye è stata finalmente raggiunta. Ora l’attenzione è rivolta esclusivamente al PSV, con cui i dettagli della trattativa stanno per essere definiti.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Il club partenopeo non ha intenzione di fermarsi qui: è chiaro che vuole imprimere una forte accelerata sul mercato per non rischiare di rimanere indietro rispetto agli altri concorrenti. L’obiettivo è quello di chiudere rapidamente anche le altre trattative in cantiere.
Il tempo stringe e la pressione sale, ma il Napoli sembra pronto a fare sul serio per rinforzare la rosa senza perdere un secondo prezioso. La strategia è quella di muoversi con decisione e concretezza, evitando inutili rallentamenti che potrebbero compromettere la buona riuscita delle operazioni.