De Laurentiis spinge sul nuovo stadio Napoli: 65k posti e mosse burocratiche in arrivo! Che il calcio partenopeo stia per fare bingo? #NuovoStadio #NapoliCalcio #SerieAChaos
In prima pagina, “Il piano di De Laurentiis per il nuovo stadio. Il patron azzurro invia il progetto al commissario Zes, individuata un’area a Poggioreale. Previsti 65mila posti a sedere. Scatta la procedura della conferenza servizi”, come riportato da un quotidiano locale, segnala che il boss del club non sta a guardare e vuole un impianto che faccia invidia ai soliti noti.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Serie A Top 11 del Fantacalcio, due azzurri dominano e i soliti piagnoni restano a guardare
Lobotka nel panico, esami domani: lo slovacco rischia un mese di stop, tifosi già disperati
Ferguson stuzzica i critici e proclama McTominay leggenda del Napoli, fatevene una ragione
Italia U21, il metodo Baldini: Marianucci bendati gli azzurrini per scoprire chi gioca davvero
Non solo affari di mattoni e cemento: la seconda giornata del raduno a Castel Volturno sta scaldando i motori, con “De Bruyne veste Diego: al raduno con la numero 10” che fa già parlare tutti. Un tocco di leggenda per una squadra che, diciamolo, ha bisogno di più di un colpo di fortuna per brillare.
Insomma, mentre la burocrazia italiana si muove a passo di lumaca, De Laurentiis gioca d’anticipo per trasformare Poggioreale in un tempio del calcio. Chissà se questa mossa taglierà corto con le solite chiacchiere da bar e porterà davvero a un’arena da 65mila posti, pronti per urlare e imprecare come solo i tifosi del Sud sanno fare.