Zaccagni torna di moda per il Napoli! Dopo Lang, caccia a un altro esterno. Trattative spinose con Ndoye e opzioni italiane come Chiesa o il vecchio pallino di De Laurentiis. #Calcio #Napoli #Mercato
Ritorna in auge il nome di Mattia Zaccagni (30 anni) per il Napoli come possibile soluzione per le corsie laterali dopo Lang. Nicolò Schira, giornalista esperto di mercato, discute del futuro delle ali del Napoli, con il club alla ricerca di un altro esterno dopo l’arrivo di Lang.
“Per Ndoye al Napoli si dedice la prossima settimana. 30 milioni più Zanoli, due giorni fa 35 cash senza Zanoli, altro no del Bologna che vuole 45-50 milioni. Una richiesta per qualcuno esosa perché il Bologna deve il 15% al Basilea. Quindi se il Bologna vende Ndoye a 45, ne vanno circa 7 al Basilea e quindi l’incasso sarebbe di circa 37.”
“E’ chiaro che la partita si sta un po’ complicando. Il Napoli pensa a due alternative italiane: il primo è Chiesa in prestito con diritto di riscatto, il secondo è Zaccagni, vecchio pallino di De Laurentiis. La Lazio ha bloccato Insigne che al momento non può tesserare subito ma a settembre da svincolato. Dunque occhio a Zaccagni se non decolla Ndoye”.
Zaccagni era stato accostato al Napoli già mesi fa ed è uno dei nomi in agenda per il club, che intanto accoglie Lang e poi si dedicherà all’arrivo di un secondo esterno, che potrebbe essere Ndoye o no. Le alternative, d’altronde, non mancano.