Alessio Tacchinardi, ex calciatore e oggi allenatore e opinionista, ha espresso le sue emozioni dopo una partita intensa, durante un’intervista a Tuttomercatoweb.com.
Incredulità e Speranze
"Incredulità. Onestamente ho pensato a diversi scenari possibili, anche alla luce della grande partita di andata della Juventus, oltre allo zoppicare di chi stava davanti. E senza le coppe, la partita poteva essere preparata meglio: forse ero un po’ troppo euforico anche io nell’intravedere una speranza, che non so nemmeno da cosa fosse…"
L’analisi di Tacchinardi riflette un sentimento comune tra i tifosi e gli appassionati di calcio, che spesso vedono la fine di una partita come un momento di riflessione e bilancio. Anche senza impegni di coppa, la preparazione della partita non ha portato al risultato sperato.
Tacchinardi continua a essere una voce prestigiosa e rispettata nel panorama calcistico italiano, grazie alla sua esperienza in campo e alla sua abilità nell’analisi del gioco.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Laurentiis tuona: “Basta con lui!”, ma Conte e Manna lo convincono in extremis
Anguissa domina ottobre in Serie A: un altro trionfo per il Napoli! La card POTM su FC26 è già leggendaria.
Juventus, a Torino già impazziscono per Spalletti: “La prima vera novità dopo Tudor”
Mourinho sfida il Napoli: “Voglio 6 punti in Champions”. Bene, José, vedremo se ci arrivi!
Tacchinardi: “Inter una corazzata, ma calendario fitto e Atalanta e Napoli sono outsider toste”
Alessio Tacchinardi, ex calciatore e oggi allenatore e opinionista televisivo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Di seguito un estratto.
Che sensazioni lascia, il giorno dopo, una partita come quella di ieri sera? “Incredulità. Onestamente ho pensato a diversi scenari possibili, anche alla luce della grande partita di andata della Juventus, oltre allo zoppicare di chi stava davanti. E senza le coppe, la partita poteva essere preparata meglio: forse ero un po’ troppo euforico anche io nell’intravedere una speranza, che non so nemmeno da cosa fosse…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

