sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Novità su De Bruyne: Lucca in difficoltà, chance per Vergara che i napoletani tengono d’occhio

Forza Napoli, aggiornamenti su De Bruyne e le nostre...

DAZN ci ha rifilato un’immagine ingannevole su Buongiorno: la vera storia per i tifosi del Napoli

#ForzaNapoli, tre pareggi e arbitraggi da incubo: Alvino ci...

Galatasaray fa un’offerta da 30 milioni per Fofana: quanti grattacapi per Milan e Allegri nel calcio italiano

#ForzaNapoliSempre: Il Milan rischia di perdere un centrocampista con...

Lo scambio con Al Hilal per Marcos Leonardo al Napoli resta al rallentatore, che attesa eterna!

Situazione incerta per Lorenzo Lucca: il Napoli cerca una...
PUBBLICITA

Tacchinardi svela: Conte sembra capire davvero cosa succede ai giocatori del Napoli, una sensazione che fa rumore nel calcio

Ultimo turno di campionato: una sfida crudele per il Napoli al Maradona e un Inter-Come da non sottovalutare #SerieA #NapoliCagliari #InterComo #ultimaGiornata

L’ultimo turno di campionato si preannuncia tutt’altro che scontato. Napoli e Inter stanno per affrontare due impegni che potrebbero mettere a dura prova le rispettive ambizioni. La squadra partenopea se la vedrà fra le mura amiche del Maradona contro un Cagliari, una sfida in cui non si può proprio scherzare.

Con un orario serale fissato per venerdì alle 20:45, i partenopei si preparano a ricevere un avversario che, per quanto in fondo alla classifica, ha dimostrato di poter complicare i piani anche alle grandi formazioni. Nulla da sottovalutare, quindi, anche perché i tifosi si aspettano uno spettacolo e una vittoria netta.

Intanto, l’Inter sarà ospite del Como, una trasferta che potrebbe sembrare facile sulla carta, ma che presenta insidie degne di nota. Affrontare squadre motivate e ambienti magari ostili richiede sempre una buona dose di attenzione e preparazione.

“si gioca venerdì alle 20,45”, un orario che garantirà massima attenzione e concentrazione per i protagonisti in campo, con occhi puntati sulle strategie di gioco e sugli eventuali colpi di scena dell’ultima giornata.

Un venerdì di calcio che promette emozioni, sorprese e, perché no, qualche grattacapo per chi dovrà gestire nervi e fortuna in un ritorno di stagione che potrebbe sorprendere più di quanto si pensi.