Inter, Prestazione Impeccabile Contro il Feyenoord
A “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto Mirko Taccola, allenatore dello Scandicci ed ex difensore di Napoli e Inter.
L’Inter ha dimostrato la sua supremazia contro il Feyenoord, avanzando ai quarti di finale con un gioco brillante. Taccola ha dichiarato: “Nel doppio confronto col Feyenoord, l’Inter ha strameritato…”. La squadra ha gestito le energie in modo più efficace rispetto ad altre formazioni come il PSG, che ha faticato notevolmente contro il Liverpool, arrivando addirittura ai rigori per decidere il passaggio del turno.
La performance dell’Inter si è distinta per la capacità di controllo e gestione della partita, lasciando poche speranze agli avversari olandesi. “Credo che questo fosse anche il risultato meno preventivabile alla vigilia”, ha commentato Taccola, sottolineando l’elemento sorprendente di una prestazione che non solo ha consolidato le ambizioni dell’Inter nel torneo ma ha anche sorpreso gli analisti, che prevedevano un Liverpool più avvantaggiato dati i risultati precedenti in trasferta.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Er Faina: Spalletti sopravvalutato per uno scudetto a Napoli, e i trofei?
McTominay e De Bruyne in un incontro inaspettato a Varcaturo: un evento bizzarro che fa discutere i tifosi
Tesser non ha peli sulla lingua: “Il perfetto rimpiazzo per Lobotka”
Napoli, tifosi furiosi: “Il flop più colossale della nostra storia, che disastro!”
Taccola su Buongiorno: “Diventerà uno dei migliori difensori anche a livello europeo”
A “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto Mirko Taccola, allenatore dello Scandicci ed ex difensore, fra le tante, di Napoli e Inter.
Nel doppio confronto col Feyenoord, l’Inter ha strameritato il passaggio ai quarti, giusto? “Sì, sì, anche in maniera abbastanza agevole e con poco dispendio di energie, rispetto per esempio al Paris Saint-Germain, che contro il Liverpool ha dovuto sudare molto di più, arrivando ai rigori. Credo che questo fosse anche il risultato meno preventivabile alla vigilia, perché il Liverpool aveva il vantaggio dell’1-0 ottenuto in trasferta…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale